Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Salernitana, Lotito: "Dovevamo vincere 5-1. Serie A? Con seimila spettatori…"

Lazio, parla Lotito: “Se la Salernitana andasse in A dovrei vendere in tre mesi. Porterò la VAR in Serie B” SALERNITANA Lotito parla anche della Lazio: “Seconda squadra e Var? Vi svelo che…”
Cacciopini Corbiniano | 17 Aprile, 2018, 16:40

La Salernitana, dopo il deludente pareggio con il Cesena, affronterà la Cremonese nel match valido per la 36esima giornata di B. La gente deve capire che nel calcio esistono fattori imponderabili, occorrono tempo e pazienza. "Anche oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti". Colantuono è un buon allenatore, altrimenti non lo avremmo scelto. I precedenti allo Zini non sono per nulla favorevoli alla squadra di Colantuono; i campani, infatti, non hanno mai vinto in terra lombarda. Per venire qui ho rinunciato al Gran Premio di Formula E a Roma, avete visto quanta gente c'era?

E a chi gli chiede la serie A in occasione del centenario, Lotito risponde: "I tifosi non sono contenti?" Non commento, sono in silenzio stampa.

SECONDE SQUADRE - "Sono contrario all'introduzione delle seconde squadre in Lega Pro". In caso di promozione, dovrei cedere in 3 mesi. Alejandro Rodriguez (4 gol in 14 presenze, prima della cessione all'Empoli) e Bocalon (8 in 31) hanno infatti un po' deluso le aspettative.

Non ci sarà neanche Tesser però sulla panchina opposta perché anche lui è stato stoppato dal Giudice Sportivo "per avere contestato platealmente una decisione dell'arbitro e avergli poi rivolto un'espressione ingiuriosa". "Stiamo lavorando per abbattere le spese vista la differenza di budget con la cadetteria".

Altre Notizie