Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Stefano riabbraccia dopo mesi il piccolo di Santiago: le foto

Stefano riabbraccia dopo mesi il piccolo di Santiago: le foto 'Isola 13', Stefano De Martino riabbraccia il figlio Santiago dopo il rientro dall'Honduras (foto)
Deangelis Cassiopea | 17 Aprile, 2018, 14:55

Finale dell'isola davvero scoppiettante!

Stefano De Martino ha finalmente terminato la sua avventura all'Isola dei Famosi. Si tratta di una puntata nella quale fa la sua comparsa proprio l'argentina, nei panni di un'assassina.

"Appena torno a Milano corro ad abbracciare quel pezzotto d'uomo che mi manca da morire" aveva detto Stefano ad Alessia Marcuzzi nel corso dell'ultima puntata del reality, che coincideva proprio con il compleanno del piccolo Santiago, a cui aveva inviato gli auguri ed aveva dedicato un cuore sulla lavagnetta mettendola in bella mostra davanti alla telecamera. Il piccolo, insieme con sua mamma, Belen Rodriguez, ha infatti guardato un episodio molto particolare del commissario Montalbano, in replica su Rai Uno. Stefano, molto felice di essere ritornato a casa ma soprattutto di aver potuto riabbracciare suo figlio Santiago, ha raccontato di come è stato difficile per lui la lontananza dall'Italia e dai suoi affetti.

Il fatto che né BelenDe Martino Junior stessero guardando il ballerino, ha inevitabilmente scatenato il gossip: nonostante tra i due ex coniugi oggi ci sia un rapporto ottimo per il bene del bambino, la 33enne ha preferito che la sua creatura ammirasse lei in versione attrice in tv e non il padre. Parte una clip con i momenti più divertenti di questa edizione. Valerio Staffelli ha provato a spiegare le motivazioni di questo premio (ancora il 'canna-gate'), ma tutto il pubblico presente in studio lo ha costretto a non andare avanti a suon di fischi.

Altre Notizie