Sabato, 21 Aprile, 2018

Lazio: Immobile a rischio per il match con la Fiorentina

Video/ Fiorentina Spal (0-0): highlights della partita (Serie A 32^ giornata) Lazio, ansia per Immobile: infortunio e presenza a rischio per la Fiorentina (FOTO)
Cacciopini Corbiniano | 17 Aprile, 2018, 14:20

Pagato lo scotto di giocare all'"Allianz Stadium", perciò, la Sampdoria può guardare alle prossime partite con rinnovata fiducia, anche perché le posizioni che valgono l'Europa sono ancora assolutamente alla portata dei blucerchiati. Mister Inzaghi valuterà il giocatore nella giornata di domani, ma tiene in preallarme Caicedo, che sarebbe regolarmente a disposizione per la sfida dell'Artemio Franchi. Anche perché la Fiorentina, che attualmente occupa la settima posizione, incontrerà Lazio e Napoli in casa e farà visita al Sassuolo impegnato nella lotta salvezza.

La Lazio è la squadra che vanta più giocatori (12) con due o più reti segnate in questo campionato. "Simone ha fatto e sta sicuramente facendo un ottimo lavoro". Hanno ritmo, ma poca lettura. Meret ha fatto una parta incredibile su di lui. Sta giocando ad alto livello e nelle situazioni dove aveva difficoltà è migliorato tanto. "E' sicuramente un giocatore più completo rispetto a qualche mese fa". "Deve imparare a prendere la giusta decisione a seconda delle situazioni che si presentano, ma sta migliorando tanto e sta ottenendo dei risultati su quest'aspetto". "Vogliamo dare il massimo per poi arrivare al 20 maggio per parlare e pensare con maggiore lucidità".

Nonostante la sconfitta di Torino contro la Juventus, la Sampdoria non ha perso troppi punti nei confronti delle proprie avversarie per l'Europa: nell'ultimo turno di campionato, infatti, delle prime 10 squadre in classifica solo la Juve ha segnato, e solo i bianconeri hanno vinto, con tutte le altre compagini che si sono accontentate di pareggi per 0-0.

Squadra da confermare in blocco? Si è capito che qui c'è una base, una cultura, e c'è voglia di indossare questa maglia.

Altre Notizie