Sabato, 21 Aprile, 2018

L'Isola dei Famosi umiliata da Striscia la Notizia: Staffelli cacciato

Isola, Alessia Marcuzzi 'Isola 13', incursione di Valerio Staffelli in diretta per consegnare l'ennesimo Tapiro d'Oro ad Alessia Marcuzzi. Fischi
Deangelis Cassiopea | 17 Aprile, 2018, 14:12

Nemmeno all'ultima puntata c'è pace per questa edizione de L'Isola dei Famosi: dopo tutta la querelle che ha accompagnato questa tredicesima edizione e che ha visto contrapporsi Eva Henger e Striscia la Notizia da una parte e Alessia Marcuzzi e tutta la produzione del reality show dall'altra, il Tg satirico di Antonio Ricci ha colto l'occasione di farsi sentire anche durante la finalissima.

E' stata una finale movimentata questa dell'"Isola dei Famosi". Insomma con eleganza la conduttrice ha rispedito al mittente il Tapiro.

L'inviato - spiega il sito Bitchyf - ha consegnato la famigerata statuetta cercando di metterla in imbarazzo, mentre il pubblico in studio continuava ad urlare "fuori, fuori". Ma durante la serata è accaduto qualcosa che ha lasciato di sasso tutto il pubblico e soprattutto #Alessia Marcuzzi. Staffelli però insiste e rivolgendosi alla Marcuzzi afferma: "Con tutto quello che è successo quest'anno all'Isola, non potevamo che darle un altro tapiro". Staffelli, sempre riferendosi alla vicenda che ha animato questa edizione del reality, ha ricordato alla conduttrice che cosa aveva detto Francesco Monte in Palapa ma lei ha tenuto duro: "Oddio non so di che parli".

Pronta la risposta della Marcuzzi: "Confesso che non vi ho più seguiti". Dunque il pubblico, perlopiù composto da giovani e amanti dei social, non ha premiato le soubrette a portata di selfie o i tronisti senza talento, ma un artista che a 65 anni, dopo un periodo professionalmente poco esaltante, ha avuto il coraggio di rimettersi in discussione con ironia, intelligenza e tanta umiltà: non dev'essere stato semplice, per chi ha fatto la storia della comicità, mettersi così a nudo. E ora, questo amore nato sotto le telecamere ha fatto un ulteriore passo, con la proposta di nozze in diretta tv. Proprio quest'ultimo gesto del pubblico in studio ha diviso, invece, quello dei telespettatori.

Altre Notizie