Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Juventus, Allegri criptico: "Futuro? Prima gli obiettivi"

Sampdoria Vs Genoa Derby della Lanterna Juventus, Allegri: "La corsa scudetto non è chiusa"
Cacciopini Corbiniano | 17 Aprile, 2018, 13:41

Dopo aver perso con un secco 3-0 la sfida di andata disputata all'Allianz Stadium, in pochi avrebbero immaginato che la squadra guidata da Allegri potesse ribaltare la situazione allo stadio Santiago Bernabeu: alla prova del campo però, Buffon e compagni sono arrivati ad un passo da un'impresa davvero leggendaria, costretti ad arrendersi al calcio di rigore realizzato al 97' da Cristiano Ronaldo che ha condannato la Juventus all'eliminazione. Questa cose non fanno altro che disperdere energie.

FORMAZIONE - "Barzagli è a disposizione, Pjanic no. Devo valutare se portare o meno Bernardeschi". Qualche cambio ci sarà ma bisogna trovare le energie giuste per vincere a Crotone.

Allegri post-Sampdoria: "Il mio futuro?". Benatia? Gioca perché Chiellini avrà un turno di riposo. Buffon? Domani gioca Szczesny. "Gigi ha ricevuto una bella scarica di adrenalina dalla serata di Madrid, ne aveva bisogno, i campioni vivono di questo".

Al termine della vittoria contro la Sampdoria, i giocatori della Juve hanno affidato ai social i loro commenti post gara. Dobbiamo farci trovare pronti, il campionato non è finito.

DOUGLAS COSTA - "Non si scopre ora, è stato un acquisto importante". Stasera ha dimostrato di essere un giocatore di caratura internazionale. Noi abbiamo un calendario difficile, anche il Napoli.

"Non possiamo adesso gestire i 6 punti, mercoledì dobbiamo vincere col Crotone, loro lottano per la salvezza. Poi ci prepareremo alla gara di domenica sera". I ragazzi sono bravi in questo. Ovunque sia stato lui ha sempre giocato, nonostante gli infortuni.

Sulla riapertura del settore ospiti ai tifosi del Napoli: "Non sapevo".

FUTURO - "Non abbiamo programmato niente con il presidente e con la società". "Io e la dirigenza c'incontreremo presto, si vedrà".

"Bentancur? Può essere che giochi Marchisio".

ROMA IN CHAMPIONS - "Hanno fatto qualcosa di straordinario e bisogna fargli i complimenti". Hanno delle possibilità per vincere la Champions.

Altre Notizie