Lunedi, 23 Aprile, 2018

Adrano. Contrada Difesa Luna: omicidio nel parcheggio dei camion

Trovato un cadavere ad Adrano ucciso con un'arma da fuoco Omicidio nel Catanese: uomo incappucciato ucciso a colpi di pistola
Evangelisti Maggiorino | 17 Aprile, 2018, 12:21

È giallo ad Adrano, in provincia di Catania, dove intorno alle 7 di questa mattina, martedì 17 aprile, è stato ritrovato il cadavere di un uomo all'interno del parcheggio di un autolavaggio, nei pressi della strada statale 284, e la cui identità ancora non è stata resa nota.

La vittima da identificare presenta i segni di almeno un proiettile. La vittima è stata trovata senza documenti ed è morta a causa di colpi d'arma da fuoco. Da una prima ipotesi, sembrerebbe che si trattasse di un rapinatore e che il suo colpo possa essere fallito nel peggiore dei modi. Ne sarebbe nata una colluttazione nella quale sarebbe partito un colpo di pistola che avrebbe ucciso il malvivente. Sul posto per le indagini gli agenti di Polizia del Commissariato di Adrano e della Squadra mobile della Questura di Catania, coordinati dal sostituto procuratore Martina Bonfiglio del dipartimento reati contro la persona e dal procuratore aggiunto Ignazio Fonzo.

Altre Notizie