Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Martorelli: "Inter in difficoltà, senza Champions League è un fallimento"

Tra Lazio e Roma sorride… l'Inter, il derby non si sblocca: la corsa Champions resta apertissima Corsa Champions League: Inter, Lazio e Roma per due posti. Il Milan si allontana
Cacciopini Corbiniano | 17 Aprile, 2018, 07:36

Roma, Lazio e Inter sono le protagoniste indiscusse della corsa alla prossima Champions League, con sorpassi e controsorpassi che si susseguono giornata dopo giornata. Rispetto a questa sera però servirà certamente qualcosa in più a Lazio e Roma per difendere il piazzamento Champions dall'Inter, squadra pericolosissima che, prima di incappare in un periodo negativo, ha dimostrato di poter ambire eccome alla top four. Alla domanda su chi resterà fuori tra Roma, Lazio e Inter per i due posti Champions ha risposto così: "Ci vorrebbe un altro posto per la Champions..."

È finito senza reti il derby d'alta quota con vista sulla Champions League. All'andata finì 0-0 a San Siro. I nerazzurri di Luciano Spalletti sono in vantaggio negli scontri diretti con la Roma, grazie ad una vittoria ed un pareggio, ed hanno dalla propria il pari contro la Lazio; mentre i giallorossi hanno dalla loro una vittoria e un pareggio nel derby della Capitale. "Sul gradino più basso i biancocelesti, con due pareggi e un ko".

Altre Notizie