Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Isola dei Famosi, ecco quanto guadagnerà il vincitore

Credits Frezza La Fata  IPA Isola dei Famosi, gli ultimi momenti dei naufraghi in Honduras
Deangelis Cassiopea | 17 Aprile, 2018, 05:21

Bianca Atzei e Nino Formicola, chi vincerà? Anche Francesca, infatti, ha partecipare al Grande Fratello nel 2006, poi a La pupa e il secchione condotto da Enrico Papi. "FORZA NINO! Bianca non ha mai fatto nulla, mai preso una posizione, niente di niente".

I due si erano conosciuti sul trono di Uomini e Donne: lei tronista, molto criticata per la sua freddezza e accusata di portare avanti un trono con un "finale già scritto"; lui arrivato come corteggiatore in corsa, facendole perdere letteralmente la testa e facendola rivalutare da tutti. Nino e Francesca finiscono al televoto. Ad ottenere il quarto posto da finalista è Francesca Cipriani, con l'eliminazione di Jonathan. Amaurys ha accettato la sfida con l'Isola, "pronto a combatterla".

Il dolce momento si chiude con un abbraccio dei tre naufraghi e con Amaurys che commenta: "Stiamo salutando l'isola con un orgoglio e una dignità incredibile ragazzi".

In attesa di conoscere chi sarà il terzo finalista è il momneto di far entrare in studio Rosa Perrotta. Nino resiste per 1:21, Amaurys resiste 00:52, La Atzei resiste e batte tutti.

Una finale, quella di stasera, che non vedeva l'ora di giungere.

Francesco Monte vincitore morale dell'Isola? L'attore ha 64 anni di età e ha deciso di partecipare al programma dopo la morte di Zuzzurro, avvenuta nel 2013. Dopo essere stato "cornificato" in televisione, l'ex tronista aveva letteralmente stregato il pubblico per l'educazione e l'autocontrollo ecco perché, si pensava che il ragazzo potesse gareggiare serenamente verso la vittoria senza poi troppi problemi. Sarà davvero un duello a due quello finale di domani? Nonostante questo pure con il ragazzo Francesco Monte è stato considerato uno dei vincitori morali dell'Isola dei Famosi, grazie appunto al solito fine trovato tra le braccia di Paola Di Benedetto.

Chi ha vinto l'#Isola dei famoai 2018? Questa sera è andata in onda su Canale 5 [VIDEO] l'attesa finalissima di questa edizione dei record [VIDEO]che ha registrato degli ascolti a dir poco importanti.

Altre Notizie