Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Gerry Scotti dimagrito, svela il motivo: "Ho raddoppiato l'attività sessuale"

Carlotta Mantovan Le lacrime di Milly
Deangelis Cassiopea | 16 Aprile, 2018, 23:20

Gerry Scotti scrive a Fabrizio Frizzi e si commuove ricordando l'amico scomparso di recente. Molti sul web avevano accusato la conduttrice di non aver lanciato la trasmissione di Gerry che andava in onda subito dopo la fine della sua: "Una volta questa signora che è notoriamente esaurita per la mole di lavoro, ha chiuso la trasmissione, senza lanciare la mia trasmissione". Il conduttore ha raccontato a Domenica Live da Barbara D'Urso di non aver seguito una dieta particolare per buttare giù un po' di chili in eccesso: "Ho raddoppiato l'attività sessuale", ha ammesso candidamente davanti alle telecamere. I due si sono sempre sentiti in diverse occasioni ed il conduttore ha svelato qualcosa in più sui messaggini che erano soluti scambiarsi, sugli auguri e le raccomandazioni.

"Caro amico ti scrivo, e sinceramente non avrei mai pensato di scriverti le cose che sto per dirti". E per finire quelli molto stringati, ma colmi di affetto, di quando è iniziata la tua malattia ed insieme è iniziata la tua lotta per stare attaccato a questa vita.

"Una persona perbene può ancora lasciare il segno, tu Fabrizio, l'hai lasciato - le parole di Gerry Scotti - Ora che non potrai più leggere i miei messaggi ti voglio dire quanto ho ammirato la tua semplicità, la tua normalità, il tuo garbo, la tua correttezza e il tuo sorriso". Spero di avere la forza e la salute per fare ancora questo lavoro per tanti anni, senza di te come avversario ma con te nel cuore.

"No, tre minuti dopo, mi ha telefonato Barbara, chiedendo scusa", ha raccontato Gerry. Concludo questa lettera che sono sicuro ti arriverà con la frase che chiudeva tutti nostri messaggi telefonici: un abbraccio.

Gerry ha inoltre ironizzato sul fatto che ha dovuto perdere 10 kg. Scotti ha confessato di aver scritto questa lettera su suggerimento di un amico giornalista che non voleva semplicemente intervistarlo per parlare del suo rapporto con Fabrizio.

La giovane ha scoperto chi fosse il suo donatore guardando la televisione: "L'ho scoperto per caso guardando un programma dal mio letto d'ospedale".

Altre Notizie