Lunedi, 23 Aprile, 2018

Isola dei Famosi, Morali e Capriotti nuovi scontri a Domenica Live

Isola dei Famosi, 'Ce l'ha piccolo': la confessione piccante di Cecilia Capriotti Foto - Video Corna all'Isola dei Famosi, scontro frontale tra Elena Morali e Cecilia Capriotti. E volano gli insulti
Deangelis Cassiopea | 16 Aprile, 2018, 22:29

Nell'ultima puntata di Domenica Live abbiamo assistito a un duro confronto tra due ex naufraghe de L'Isola dei Famosi. Non ha altro di che parlare e quindi ogni settimana si inventa qualcosa su qualcuno per far parlare.

I nomi della presunta infedele che sono stati ipotizzati sono stati quelli della fashion blogger Chiara Nasti, subito accantonato visto il ritiro dopo pochi giorni a causa della forte mancanza che la napoletana avvertiva proprio per il suo compagno Luigi Abbamonte, Rosa Perrotta e appunto Elena Morali. Io ho detto sì, ma ho visto fumare solo sigarette. Stiamo parlando di Elena Morali che, accusata da Cecilia Capriotti di aver fatto apprezzamenti su Marco Ferri, ha voluto affrontare l'argomento circa il presunto flirt con il figlio di Riccardo Ferri. Parli male di tutti.

La tredicesima edizione de L'isola dei Famosi è giunta quasi al termine; lunedì 16 aprile 2018 andrà in onda la finalissima.

A quel punto Barbara ha dato la parola alla showgirl marchigiana chiedendole di spiegare la motivazione dietro alle sue dichiarazioni. Siamo per la verità, a una ragazza piaceva Marco e mi era stato raccontato da un'altra. Ho subito un'ingiustizia grande, sono stata accusata di corna con Amaurys. Tu puoi essere caratterialmente una persona precisa, molto inquadrata, ma se risulti una persona non socievole, non carina verso le donne, non comprensiva e non simpatica, vai ad annullare questa grande precisione che nella vita ti serve veramente a poco quando non riesci ad instaurare rapporti umani. E' meglio fare l'Isola tre settimane che come te da vera vipera, sparlando di tutti, soprattutto di Nino. Elena Morali è intervenuta insieme al fidanzato Scintilla, con cui a breve convolerà a nozze, negando di aver mai pensato di tradirlo con Marco Ferri.

"Cecilia Capriotti - ha detto il padrone di casa - mi ha chiamato e mi ha detto, non farò il nome, 'Amore, pempepem ce l'ha piccolo in una maniera imbarazzante'". Se fossi in te sarei tranquillo, la prima cosa che mi ha detto è che era fidanzata e mi ha parlato del rapporto che aveva con te.

Altre Notizie