Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Gazzetta: "Un pezzo dello scudetto bianconero sarà merito di Donnarumma"

Il Napoli non sfonda Milan-Napoli, il momento delle due squadre
Cacciopini Corbiniano | 16 Aprile, 2018, 21:48

Ieri, al danno dei tre punti persi sul campo, si è aggiunta, per chi di fede azzurra si trovava allo stadio, anche l'atroce beffa sugli spalti dei cori avversari che, ironicamente, a fine partita ci prendevano in giro inneggiando a un Vincerete, vincerete il Tricolor. Per me è importante dare una mentalità vincente alla squadra.

La Juventus approfitta del pareggio del Napoli contro il Milan e mette una seria ipoteca sulla vittoria del campionato.

La situazione dei partenopei sembra invece leggermente più difficoltosa: infatti i 4 punti di distacco dalla Juventus, se da un lato sembrano semplici da rimontare, visto anche lo scontro diretto ancora da giocare, dall'altro, analizzando il calendario, appare un'impresa davvero ostica.

Frena il Napoli che a San Siro contro il Milan non va oltre lo 0-0. Siamo ancora un pò lontani dalle squadre che ci precedono, ma uscire imbattuti con certe squadre fa piacere.

Sport - 32esia giornata Serie A: la Juve scappa a +6.

Detto questo, vediamo le quote scudetto aggiornate per quanto riguarda le due maggiori contendenti per lo scudetto.

Un segno chiaro che il ritmo impresso al campionato dalle due di testa si è rivelato impossibile da sostenere per tutte le altre candidate al titolo.

La Juve si scrolla così di dosso la Champions e le polemiche per il discusso rigore che le è costata l'eliminazione. Una sconfitta dei rossoneri li farebbe allontanare definitivamente dal quarto posto, permettendo al Napoli di continuare a sognare lo scudetto.

Altre Notizie