Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Isola dei Famosi, le indiscrezioni sulla finale Video

DIRETTA / Isola dei Famosi 2018, la finale. Anticipazioni puntata domani 16 aprile: sondaggio eliminato e vincitore Isola dei famosi 2018: Nino Formicola favorito per la vittoria del reality, a quota 2,75 su Scommettendo
Deangelis Cassiopea | 16 Aprile, 2018, 14:40

Dopo 80 giorni di fame, caldo, freddo, difficoltà, mosquito, convivenza forzata con sconosciuti, scandali vari eccoci arrivati all'epilogo di questa grande avventura: la FINALE dell'Isola dei Famosi 2018.

Certo la Cipri non incarna assolutamente il prototipo del naufrago perfetto, ma ammettiamolo, un po' tutti i concorrenti, di questa edizione si sono dilettati "nell'arte del parlottio" continuo, del chiacchiericcio tra comari senza profondità alcuna, condito da cattiverie e polemiche. Amaurys Perez, Nino Formicola, Bianca Atzei, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian sono i cinque naufraghi finalisti che hanno salutato con nostalgia le spiagge di Cayos Cochinos ringraziando la natura per tutto ciò che ha donato del corso della loro permanenza.

Stasera intorno alle 21.30 su canale 5 ritroveremo la padrona di casa Alessia Marcuzzi in compagnia dei due opinionisti che hanno accompagnato questa tredicesima edizione del reality più duro d'Italia: Mara Venier e Daniele Bossari. Chi sarà eletto vincitore dell'#Isola dei Famosi edizione 2018?Scopriamolo insieme proseguendo la lettura dell'articolo nel paragrafo successivo.

Bianca Atzei, giovane cantante, è giunta all' Isola dei Famosi per superare la dolorosa quanto inaspettata fine della sua storia d'amore con il campione di Formula 1 Max Biaggi. Inoltre le è stato spesso detto di lasciarsi influenzare troppo dal resto del gruppo.

Al momento è anche un imprenditore: produce infatti birra artigianale a Rende, in provincia di Cosenza. Insomma ormai qualsiasi polemica è stata definitivamente gettata alle spalle, e i naufraghi non stanno più nella pelle nell'affrontare quest'ultimo gradino per arrivare alla vittoria. Dopo la morte del collega e amico, l'attore ha deciso di rimettersi in gioco. Chi vincerà l'isola? E che abito indossa la Marcuzzi per la finale dell'isola? Simpatico e divertente, Nino ha piacevolmente colpito il pubblico con il suo carattere e spirito di gruppo.

Altre Notizie