Mercoledì, 26 Settembre, 2018

Jovanotti, concerto di Bologna rinviato per edema alle corde vocali

Jovanotti, concerti a rischio per un problema alle corde vocali Jovanotti ha un edema alle corde vocali: concerti a rischio?
Deangelis Cassiopea | 16 Aprile, 2018, 13:07

Il cantante, infatti, non è stato bene e ha dovuto rimandare il concerto di Bologna. Che insomma adesso abbia bisogno di un po' di riposo non stupisce più di tanto: grazie al cielo, è (un po') umano anche lui. "È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto", ha spiegato il cantautore romano. "Questo spettacolo risponde a un'idea precisa: trasformare i Palasport in un salone delle feste", ha spiegato Jovanotti.

Jovanotti sospende il concerto di Bologna: "Edema alle corde vocali".

Il concerto di Jovanotti originariamente in programma nella serata di oggi, lunedì 16 aprile, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) è stato rinviato per un problema di salute del cantante. Poco dopo è arrivata la conferma tramite una storia: "Che pa**e!" A dopo". E poi: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici.

La notizia, che lascerà delusi numerosi fan, arriva dai social del vulcanico cantante. Recuperiamo il concerto, vi dirò presto quando. "Ti prego vieni lo stesso stasera, fai in playback e cantiamo noi tutte le tue canzoni!" Jova riprenderà "Lorenzo Live 2018" giovedì (19 aprile) con il live al Palalottomatica di Roma.

Altre Notizie