Mercoledì, 18 Luglio, 2018

La Juventus non sbaglia e schianta la Samp: 3-0 allo Stadium

Juventus – Sampdoria: cronaca diretta e risultato in tempo reale Sorpresa Howedes, forse titolare con la Sampdoria
Cacciopini Corbiniano | 16 Aprile, 2018, 09:59

Una vittoria che vale mezzo scudetto. Allo Stadium i padroni di casa hanno surclassato la Sampdoria e hanno sfruttato lo stop del Napoli, a Milano contro il Milan.

Occasione anche per Ramirez che però spreca. La Sampdoria sbaglia ed i bianconeri sono di nuovo spietati allo scoccare dell'ora di gioco, quando con un'azione splendida da destra a sinistra liberano al cross Douglas Costa che pesca Benedikt Höwedes che, tutto solo, incorna il raddoppio e la prima rete della propria stagione. Nella ripresa sono sempre i suoi strappi palla al piede a fare la differenza: ogni qualvolta riesce ad involarsi mette in apprensione la difesa doriana creando numerosi pericoli sia quando si mette in proprio che quando serve i compagni dentro l'area di rigore blucerchiata (come in occasione del secondo assist vincente di giornata per il primo gol italiano di Benedikt Howedes e del terzo regalato invece a Sami Khedira autore del 3-0). Il giocatore verdeoro dunque, continua a sfornare prestazioni paradisiache dopo quella di Madrid.

Asamoah 6: il ghanese fa qualche buona giocata ma nulla di trascendentale, si prende un giallo che ne limita la partita. Il terzino destro di Marco Giampaolo non riesce a contenere la grande velocità e il grande dinamismo del brasiliano andando in sofferenza tutte le volte in cui l'ex Bayern Monaco lo punta palla al piede.

Il campione sfortunato, che oggi si è finalmente ritrovato.

Altre Notizie