Venerdì, 20 Luglio, 2018

Usa, ragazza napoletana muore in un incidente stradale: Ginevra aveva 18 anni

Ginevra Gallone Latte Frontale contro un albero: muore una giovane ragazza
Machelli Zaccheo | 15 Aprile, 2018, 21:42

La ragazza di 18 anni si stava recando con gli amici ad un festival musicale assieme a un'amica e a un altro ragazzo. Manuela C.R, 16 anni, che sedeva avanti, è in ospedale in gravi condizioni a causa delle ferite riportate.

Il ventunenne Cesar Hernandez Ozuna che guidava l'automobile con cui i tre stavano dirigendo al festival ha riportato invece delle ferite al volto. L'auto ha sbandato ed è uscita dalla carreggiata, andandosi a schiantare contro un albero: la violenza dell'impatto è stata tale che la vettura si sarebbe spezzata in due diversi tronconi. Ginevra sarebbe morta sul colpo, la sua amica che viaggiava sul sedile anteriore è stata portata d'urgenza in ospedale. Sono in corso accertamenti per capire se il conducente fosse sotto l'effetto di droga e alcool.

Fatale incidente in auto per la napoletana Ginevra Gallone Latte.

Voglio informare a tutti quelli che credono di conoscere i fatti...nessuno era ubriaco o drogato nell'incidente quindi non diffamate il ricordo di una brava ragazza che non sapeva nemmeno cosa sia la droga. Su un social network la 18enne si definiva una ragazza solare e socievole: "Adoro viaggiare - scriveva di sé - e come ho fatto nel passato sarei capace di trasferirmi da una parte all'altra del mondo senza problemi perché credo che vedere persone e posti diversi dalla norma ti cambia come persona e ti fa realizzare tante cose di te stesso".

Altre Notizie