Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Jessica Jones: la serie Netflix rinnovata per la terza stagione

Jessica Jones la serie Netflix rinnovata per la terza stagione Jessica Jones la serie Netflix rinnovata per la terza stagione
Deangelis Cassiopea | 15 Aprile, 2018, 21:37

Lo scorso 8 marzo, giorno della festa internazionale della donna, Netflix e Marvel hanno rilasciato la seconda stagione di Jessica Jones.

La serie sull'atipica eroina raggiungerà la terza stagione - come conferma l'Hollywood Reporter - anche se ancora non si conoscono le tempistiche per la registrazione e la data di lancio. I nuovi episodi di Jessica Jones sono stati accolti tiepidamente dalla critica: la strepitosa performance della Ritter non è abbastanza per reggere una trama poco interessante e fin troppo intrecciata (a questo proposito qui trovate la recensione firmata dal nostro Giacomo). La serie con protagonista Jessica Jones interpretata da Krysten Ritter, aveva avuto una seconda stagione uscita solo qualche mese fa composta da tredici episodi.

Jessica Jones è uno dei personaggi Marvel più popolari dell'ultimo decennio, si tratta di un'investigatrice privata dotata di superforza costretta ad affrontare i demoni dentro e fuori di lei.

Krysten Ritter

La Jones tornerà quindi per una terza serie, sempre sotto la guida di Melissa Rosenberg, produttrice e showrunner, e di Jeph Loeb (Direttore della divisione televisiva della Marvel) e Jim Chory. Tornano inoltre i comprimari della serie, ovvero Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) - conquisteranno maggiore spazio.

"Non credo che la faremo di nuovo".

Altre Notizie