Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Roma, l'Olimpico si blinda per il derby Lazio-Roma: il piano della Questura

Derby di Roma: per i bookies Roma ora favorita Lazio Roma/ Streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live
Cacciopini Corbiniano | 15 Aprile, 2018, 21:05

Le due squadre arrivano alla stracittadina a pari punti in classifica, con la Lazio che ha raggiunto la Roma al terzo posto a quota 60 punti a seguito della vittoria sull'Udinese e della contemporanea sconfitta dei giallorossi contro la Fiorentina. Per i tifosi che si recheranno allo stadio in macchina saranno riservati dei parcheggi appositi: "Clodio" e "Cipro" per i supporters della Roma e "XVII Olimpiade" e "Tor di Quinto" per i tifosi della Lazio. Ora andiamo a vedere assieme le formazioni ufficiali e le scelte di Simone Inzaghi ed Eusebio Di Francesco. Sulla corsia di destra torna Marusic.

Gli ingredienti per una partita ad alta tensione ci sono tutti, lo sanno i tifosi, per i quali un derby può valere (quasi) una stagione intera, e lo sanno in questura, dove fino a ieri sera è stato messo a punto il dispositivo di sicurezza in vista di Lazio- Roma di stasera. Sfida tra il miglior attacco del campionato (Lazio, 75 gol) e la squadra che in questa Serie A ha tentato più conclusioni (Roma, 557 tiri). Nelle nostre trasferte europee, anche durante gli incontri UEFA, sono sempre arrivati complimenti per come la nostra tifoseria ha fronteggiato le varie gare europee e per l'organizzazione messa in mostra dai nostri sostenitori. Credo che questo modulo sia un grande valore aggiunto, ma quello che mi interessa di più è l'atteggiamento e i principi di gioco. All.: Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Perotti, Defrel. Il folto centrocampo sarà invece formato da Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic e Milinkovic-Savic. La copertura sarà dunque ottima per la partita delle ore 20.45: l'appuntamento è su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 oppure su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD, inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la partita dello stadio Olimpico anche in diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go oppure Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi.

I video aggiornati con tutte le sintesi dei match di Serie A con i gol e gli highlights.

Altre Notizie