Martedì, 25 Settembre, 2018

Pugni e calci allo steward, arrestati tre ultras del Napoli

Ultime Calcio Napoli Attesi oltre 8000 napoletani a San Siro Aggrediscono a calci e pugni uno steward: tre tifosi napoletani arrestati prima di Milan-Napoli
Cacciopini Corbiniano | 15 Aprile, 2018, 21:04

Inoltre, durante le fasi di afflusso, all'interno del parcheggio ospiti, spiega la questura, altri tre tifosi napoletani di 33, 40 e 50 anni sono stati sanzionati in via amministrativa per la vendita abusiva di bevande alcoliche.

Infatti, le due tifoserie, che non vanno molto d'accordo, sono state protagoniste di alcuni disguidi, generati da provocazioni provenienti da entrambe le parti.

Erano a Milano per la sfida di campionato tra Milan e Napoli i tre ultras napoletani che sono stati arrestati all'ingresso dello stadio prima dell'inizio del match per aver aggredito uno steward. Così è finita Milan - Napoli. Il tutto è stato poi seguito da cori razzisti lanciati dalla Curva Sud nei confronti dei napoletani durante la partita.

Arrestati dagli agenti della Digos, i tre ultras sono accusati di violenza e minaccia nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive. Fortunatamente, lo steward sta bene: ha riportato varie contusioni, ma nessun danno grave.

Altre Notizie