Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Milan-Napoli 0-0: le dichiarazioni di Jorginho nel post partita

Jorginho: «Dobbiamo ritrovare i gol, ma non molleremo finché ci sarà speranza» Milan-Napoli 0-0: le dichiarazioni di Jorginho nel post partita
Cacciopini Corbiniano | 15 Aprile, 2018, 19:18

Questa l'analisi a caldo del centrocampista della Nazionale italiana, intercettato a bordo campo dai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo trovato un'ottima squadra che sta bene, purtroppo non abbiamo concretizzato ed è finita 0-0. È stata una gara complicata, abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle". Si guarda avanti, dobbiamo giocare altre gare. Cosi' Jorginho dopo lo 0-0 di San Siro contro il Milan che potrebbe lanciare definitivamente la Juventus verso il settimo scudetto consecutivo.

Dobbiamo analizzare durante la settimana cosa stiamo sbagliando. Bisogna ritrovare la via del gol che per noi è fondamentale. Dispiace per il pareggio contro una squadra che stava bene, è stata una gara difficile. "Inutile pensare alla Juve se non vinciamo le nostre partite". Dove migliorare? Nella fase difensiva, giocare più veloci e attaccare più alti come facevamo prima.

Altre Notizie