Giovedi, 13 Dicembre, 2018

AMICI | Seconda puntata con Morandi, Ghali e Totti

Amici 2018 serale: Maria De Filippi si aggrappa a Totti e alla Roma Foto Anticipazioni Serale Amici 2018: il video messaggio per Einar prima della puntata di sabato 14
Deangelis Cassiopea | 15 Aprile, 2018, 18:25

Ecco cosa è successo nel corso della serata. Tra gli ospiti della serata Francesco Totti, amatissimo ex capitano della Roma recentemente approdata alle semifinali di Champions League, il rapper Ghali e Gianni Morandi.

Tra i tanti rumors che circolano sulla seconda puntata del serale di Amici 2018, quello che più spaventa i numerosi estimatori degli allievi di scuola riguarda la doppia eliminazione.

La squadra blu, nell'esibizione corale, si sono esibiti insieme al famoso cantante Gianni Morandi sui brani "Vita" e "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones". Durante la settimana però c'è stato un episodio abbastanza grave, nei confronti del professor Rudy Zerbi tanto da pensare ad una squalifica immediata di uno dei ragazzi della squadra bianca.

Al termine del secondo appuntamento con il serale di Amici, sono due i concorrenti che devono abbandonare il programma: si tratta dei ballerini Daniele (già fermato in prima fase) e Sephora, entrambi della squadra Blu. Squadra Bianca: Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 17 - in onda dalle 21.09 all'1.06 - ha raccolto 3.770.000 spettatori pari al 20.8% di share. Quegli stessi insegnanti che hanno seguito i ragazzi per l'intero anno scolastico, senza mai nascondere - spesso anche con modi piuttosto discutibili - le proprie preferenze. Soprattutto nella fase finale, in cui vengono invitate a partecipare decine e decine di persone, ma - chissà poi perché - alla fine a decidere sono sempre i soliti: gli otto intramontabili della commissione interna. Con un televoto lampo, Carmen, Matteo ed Einar sono passati alla fase successiva, sperando di vincere e ottenere l'immunità.

Carmen, a differenza di quanto avvenuto nella prima puntata, non ha potuto salvare nessun concorrente, ma il direttore artistico Luca Tommassini ha scelto di salvare il ballerino Bryan della squadra blu.

Altre Notizie