Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Incidente mortale, bimbo muore a 3 anni: grave la mamma

TRAGEDIA SULLA STRADA A UZZANO. MUORE UNA BIMBA DI 3 ANNI Terribile incidente, bambina di 3 anni muore dopo essere stata travolta da un'auto, gravissima la madre
Evangelisti Maggiorino | 15 Aprile, 2018, 15:41

Una bambina di tre anni e mezzo è morta per le ferite riportate in un investimento nel quale è rimasta gravemente ferita la madre 42enne di Montecatini.

Sul posto sono arrivate diverse auto delle forze dell'ordine e i soccorsi che non hanno potuto far altro che accertare la morte della piccola.

Drammatico incidente nella serata di sabato a Uzzano, nella provincia di Pistoia. La moglie e la figlia sono rimaste indietro ma un automobilista 72enne alla guida di una Panda si è fermato per consentire loro di attraversare.

La giovane madre è ora ricoverata all'ospedale di Pistoia. Dalla prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della stazione di Pescia, una famiglia composta da padre, madre e la bimba di tre anni e mezzo, si stava accingendo ad attraversare la strada per recarsi da conoscenti a cena. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari della stazione di Pescia per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente. La Panda, spinta in avanti, ha travolto la piccola e la donna. Secondo la ricostruzione dei fatti la signora, dopo aver parcheggiato l'auto si apprestava ad accompagnare la figlia a scuola, quando, mentre attraversavano la strada, sono state investite da un'auto guidata da un uomo che non avrebbe visto le due figure muoversi sulle strisce pedonali.

Altre Notizie