Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Var, l'attacco di Guardiola

Cacciopini Corbiniano | 15 Aprile, 2018, 14:59

La rabbia di Guardiola però va oltre perché i torti arbitrali lamentati nel doppio confronto di Coppa (è stato espulso per proteste alla fine del primo tempo, ndr) hanno acceso i riflettori ancora una volta sulla necessità di adottare la moviola in campo (il Var) tanto in Inghilterra quanto nelle competizioni continentali.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. "I ragazzi sono delusi, hanno fatto tutto il possibile ma ora abbiamo davanti la possibilità di conquistare il titolo piu' importante della stagione".

Il Manchester City avrebbe voluto la Var "ma altri top team come Manchester United e Chelsea hanno detto no". Non è un problema, perché arriverà prima o poi. Oggi il calcio è più rapido e veloce. Real Madrid-Juve? Guardiola è intervenuto anche sul rigore concesso al Real Madrid contro la Juventus. Ad oggi non sappiamo ancora se fosse rigore o meno. Non è facile per gli arbitri - ha concluso Pep - penso vadano aiutati. A causa delle condizioni climatiche, del numero di partite senza riposo e degli stadi che ci sono. "Ma in futuro, utilizzandola di più, diventerà certamente migliore e più efficace".

Altre Notizie