Mercoledì, 25 Aprile, 2018

La Juve fuori dalla Champions dopo aver sfiorato l'impresa

Juventus Juventus
Cacciopini Corbiniano | 15 Aprile, 2018, 14:15

E mandi qualcun altro, dicendo 'io non ce la faccio ad arbitrare certe partite'. E' una questione di sensibilita' che deve albergare in ogni uomo. Non è questione d'aver visto o meno. Ma quando l'arbitro mi ha fatto cenno, mi sono tranquilizzato e ho calciato. "Tanti complimenti, meritavamo almeno di andare ai supplementari".

Oggi è il giorno di Real Madrid-Juventus. La copertura sarà dunque ottima per la partita delle ore 20.45: l'appuntamento è su Canale 5 per tutti oppure su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD, inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la partita dello stadio Santiago Bernabeu anche in diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l'applicazione Premium Play, che non comporta costi aggiuntivi. I bianconeri partivano dal 3-0 dell'Allianz Stadium in favore dei blancos: un risultato schiacciante per chiunque, che i ragazzi di Allegri sono stati bravi a ribaltare tenendo aperta la qualificazione fino a pochi minuti dalla fine. "Qualche riflessione sul designatore e sulla sua vanita' va fatta. Però rimane che il contenuto di ciò che ho detto lo riconfermo in pieno". "Guardo il Milan, i rigori negati alla Roma, alla Lazio, guardo tutti in questo frangente. La UEFA non si è ancora espressa in merito alla vicenda". E' un errore e ci sta. E' andato completamente in confusione, ha preso una decisione sbagliata e ne ha presa una seconda eccessiva. Sarà così durante la gara: se dal primo minuto pensi che passerai per un dono divino, sei un folle e puoi stare negli spogliatoi. Era di certo un'azione dubbia, e al 93' non puoi avere il cinismo per distruggere il sogno di una squadra che ha messo tutto in campo, considerando anche il rigore netto negato a noi all'andata al 95'.

La Juventus e' eliminata nei quarti di Champions. La Juventus vince per 3-1 al Bernabeu, a casa del Real Madrid, ma l'impresa non basta a sovvertire il ko per 0-3 incassato a Torino.

Altre Notizie