Domenica, 16 Dicembre, 2018

Paura per Renzo Arbore: cancellato il tour per motivi di salute

Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana
Deangelis Cassiopea | 15 Aprile, 2018, 14:12

Il problema all'anca per Renzo Arbore si è dimostrato più complicato del previsto: dopo il rinvio della tappa prevista per il 23 aprile a Bologna, il cantante ha infatti dovuto posticipare altri nove appuntamenti in programma per i mesi di aprile e maggio.

Una cosa è certa: tutte le date del tour di Renzo Arbore verranno recuperate.

Renzo Arbore è stato costretto ad annullare dieci concerti del tour che lo sta portando in giro per l´Italia insieme alla sua storica Orchestra.

Successivamente è arrivato l´annullamento di altre 8 date cioè quella del 14 aprile a Bari (rinviata al 27 ottobre), del 20 aprile a Legnago (rinviata al 5 ottobre), del 23 aprile a Bologna, del 8 maggio ad Alessandria, dell´11 maggio a Legnano, del 12 maggio a Genova (rinviata al 16 ottobre), del 15 maggio a Trieste, del 17 maggio a Milano e del 19 e 20 maggio a Torino.

Nessun concerto fino ad ottobre: solo da quel momento Renzo Arbore tornerà sul palco.

In accordo con lo staff i concerti già organizzati con biglietti venduti, sono stati quindi posticipati al fine di non deludere i propri fan e non dover rimborsare i soldi del biglietto - anche se tutto questo creerà ugualmente numerosi disagi.

Altre Notizie