Giovedi, 20 Settembre, 2018

Grande Fratello: Paola di Benedetto "Il mio ex al Grande Fratello?"

Paola Di Benedetto: “Il mio ex Matteo Gentili al 'Grande Fratello'? Spero non vada lì per parlare di me! Io ora sono felice Paola Di Benedetto e Francesco Monte/ “Mi ha presentata a suo padre!”, poi l'insolita richiesta all'Isola…
Deangelis Cassiopea | 15 Aprile, 2018, 03:32

Anche se Paola Di Benedetto è rimasta poco a L'Isola dei Famosi, è stata una delle ragazze più chiacchierate di questa edizione. "Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto". L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha trovato l'amore all'interno del programma, e pare che tutto stia procedendo a gonfie vele. Tra le pagine del settimanale Spy uscito oggi con il suo nuovo numero, l'ex Madre Matura si confida ancora una volta, partendo dal suo ex fidanzato Matteo Gentili che con molta probabilità, potrebbe anche entrare nella Casa del Grande Fratello in partenza questo martedì con Barbara d'Urso.

L'ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras.

"Spero che non sia lì per parlare di me".

In un'intervista rilasciata alla rivista Spy, Paola Di Benedetto ha dichiarato di vivere una vera favola d'amore insieme a Francesco Monte, tanto che i due sembrano aver ritrovato la felicità insieme. "Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo" e poi ha aggiunto: "Oggi stiamo bene insieme, siamo molto simili". Successivamente l'ex Madre Natura specifica di essere andata in Honduras da single, perché aveva ufficialmente archiviato la storia di 4 anni con il suo ex fidanzato pronto ad entrare al GF.

Paola Di Benedetto, inoltre, smentisce una ipotetica partecipazione al reality show Temptation Island insieme a Francesco Monte: "Se mio papà è geloso, io lo sono di più". Infine, la Di Benedetto non si è affatto risparmiata, affermando che sicuramente Matteo avrà tante cose da dire.

Francesca Cipriani. E' una ragazza che non ha usato strategie, ma ha giocato pulito e con il sorriso fino all'inizio. "E magari che Francesco fosse invitato alla finale per mettere definitivamente alle spalle il caso 'canna-gate'".

Altre Notizie