Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Era scomparso da una settimana, trovato morto 18enne di Buonabitacolo

Trovato senza vita Antonio Pascuzzo, era scomparso da venerdì scorso Esce a comprare le sigarette: Antonio, 18 anni, è scomparso da una settimana
Evangelisti Maggiorino | 14 Aprile, 2018, 21:42

É stato trovato morto Antonio Alexander Pascuzzo, il 18enne scomparso dal 6 aprile scorso a Buonabitacolo nel Salernitano: il corpo senza vita del giovane é stato rinvenuto in una zona nei pressi dello stadio comunale nel primo pomeriggio di oggi.

Il ragazzo di 18 anni da venerdì scorso non dava più notizie di sè dopo essersi allontanato da casa con la sua bicicletta. Non si conoscono ancora le cause della morte. Nella notte, a Buonabitacolo, i carabinieri, diretti dal capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne per detenzione di sostanze stupefacenti. A Buonabitacolo da giorni i vigili del fuoco di Salerno (con l'elicottero) quelli di Sala Consilina, i carabinieri, la protezione civile di Padula e molti volontari stanno cercando il giovane uscito di casa in bici. Inoltre, il cellulare del ragazzo avrebbe squillato due volte a vuoto la sera della sparizione, poi risultava spento. " è stato l'urlo disperato del padre Giuseppe al suo arrivo".

Buonabitacolo. Si è purtroppo spezzato il sottile filo di speranza. Alcuni indizi sul caso sono stati forniti dagli amici del 18enne: hanno segnalato infatti alcuni elementi, come lo stato di WhatsApp cambiato il giovedì precedente prima di non collegarsi più.

Altre Notizie