Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Genoa-Crotone: probabili formazioni e statistiche

Diretta/ Genoa-Crotone (risultato live 0-0) streaming video e tv: equilibrio al Ferraris Genoa-Crotone streaming e diretta tv: dove vederla
Cacciopini Corbiniano | 14 Aprile, 2018, 19:47

Diamo un'occhiata allora alle probabili formazioni del match in programma per oggi alle ore 18. Padroni di casa molto intraprendenti con una manovra avvolgente sul fronte offensivo. Il Crotone non ci sta e prova subito a rispondere con un'accelerazione di Simy, che viene arginato da un ottimo Spolli. Al decimo Iuri Medeiros viene steso da Cordaz dentro l'area da rigore, il direttore di gara chiama il VAR e decide di non assegnare il penalty, ammonendo il portoghese per simulazione.

La decisione pare ormai essere stata presa: il Genoa ha deciso di esonerare Ballardini. Adesso parola al campo, si gioca! L'1-1 è il risultato più frequente, registrato in 2 occasioni, nel 2001 e nel 2006 in serie B. La passata stagione al Ferraris la sfida terminò con un divertente due a due grazie alle reti siglate da Simeone, Ocampos, Ceccherini e G.Ferrari. La compagine calabrese, galvanizzata dopo la vittoria sul Bologna, cerca il bis per dare fiato alle speranze salvezza.

Il Genoa sta cercando di racimolare dei punti preziosi per chiudere la pratica salvezza. Nella giornata di ieri, il gruppo ha infatti ripreso la preparazione in vista del Crotone, mettendosi alle spalle il 116mo derby della Lanterna. Non convocati poi per infortunio in attacco Andrea Nalini ed Ante Budimir a cui si aggiunge anche Ahmad Benali a centrocampo, che si è fermato negli ultimi giorni. Il nome in pole è quello di Davide Nicola: l'ex condottiero del Crotone dei miracoli è in cima alla lista.

Al di là della striscia positiva di aprile (i rossoblu sono ancora imbattuti in questo mese), il Genoa però può anche fare affidamento su un'altra serie di numeri positivi. Arbitro: Irrati di Pistoia Quote Snai: 1,85; 3,35; 4,75.

Altre Notizie