Sabato, 21 Aprile, 2018

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Eva Henger? Mi sono liberata"

Alessia Marcuzzi si rifiuta di fare pace con Eva Henger Alessia Marcuzzi: “Critiche per canna-gate all'Isola? Tante cose mi hanno dato fastidio…”
Deangelis Cassiopea | 14 Aprile, 2018, 19:10

E ancora ospite del talk anche Annalisa, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, che si presenta in un look misto tra l'aggressivo e il romantico: tshirt casual bianca a scritta e gonna a petali in pelle nera. Poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato (Monte, nda) invece che con me. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po' presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, meno chiacchierona. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù". "E' stato liberatorio". Ecco cosa è accaduto nel salotto di Silvia Toffanin all'interno della puntata in onda sabato 14 aprile 2018 dalle ore 16:00 circa sull'ammiraglia Mediaset e registrata nei giorni precedenti alla messa in onda.

La lite tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger, scoppiata in seguito al cannagate dell'Isola dei famosi, non accenna a terminare.

Si parlava così tanto di questa cosa, sembrava ci fosse un complotto, la paura di parlare, di stare sotto processo. La conduttrice ha poi aggiunto: "Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice". Noi non abbiamo mai avuto prove. Dopo diverse critiche che la accusavano di aver gestito male la questione, la conduttrice è sbottata in diretta televisiva. Al momento di quella sfuriata mi sono detta: "Cosa vuole da me?". E' stato un gesto impulsivo.

In quel momento Eva stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa perché erano falsità. "Credo sia umano, ogni tanto succede".

La conduttrice però ha confessato di aver sofferto "quando la cosa è andata sul personale, anche se ho le spalle forti".

La Marcuzzi ha svelato che il momento più brutto di tutta questa vicenda c'è stato nel momento in cui sua figlia di pochi anni le ha detto: 'Mamma ma è vero che sei un'ubriacona?'.

Ma tutto sommato è stata una esperienza costruttiva.

Altre Notizie