Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Mi sono liberata"

Le due Le due"litiganti
Deangelis Cassiopea | 14 Aprile, 2018, 09:24

In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa perchè erano delle falsità. La Henger ha recentemente dichiarato che la Marcuzzi le avrebbe negato un abbraccio durante la diretta della finale, rimandando ogni possibile chiarimento a dopo l'Isola.

Mara non è riuscita a trattenersi ed ha risposto subito alle accuse, tirando giù un bel "vaffanc*lo" contro l'utente! Si tratta delle stesse parole che Alessia Marcuzzi aveva usato nelle puntate dedicate al canna-gate, a conferma di come la difesa a Monte sia stata preparata a tavolino. Lunedì 16 aprile verrà decretato il vincitore o la vincitrice di questa movimentata tredicesima edizione e la conduttrice racconterà a Verissimo la sua esperienza, fra momenti belli e brutti.

E ancora: "Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po' in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto "mamma mi hanno detto che sei un'ubriacona" ci sono stata male". Io con Alessia Marcuzzi non ho mai litigato.

Infine, quando Silvia Toffanin le chiede chi vorrebbe fra i naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi risponde: Tra i tanti, Cristina D'Avena.

La conduttrice prosegue la sua rilettura della complessa vicenda, che ha portato a una vera e propria "guerra" da parte di Striscia la Notizia.

Mi sento molto più forte. Mi sono liberata!" e aggiunge che "ho sbroccato, è stato un gesto impulsivo. Quando la cosa è andata un po' sul personale ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Una fan dell'Isola ha quindi scritto nei commenti che quella foto serviva soltanto per fare pubblicità alla linea di borse di Alessia. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social, mi sono concentrata solo sull'Isola dei Famosi 2018.

Alessia, in tutto questo periodo, a causa del canna-gate, è stata costantemente bersagliata in particolare in rete dove le hanno dato della "Pinocchia" sostenendo che lei sia stata omertosa. A volte mi sono sentita anche un pò presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona. Intervistata da Alfonso Sigrnorini a Casa Signorini, l'attrice ungherese ha spiegato che la Marcuzzi ha sempre evitato il confronto con lei, tanto da avere rifiutato il chiarimento con suo marito Massimiliano Caroletti durante la finale del reality show: "È vero, Massimiliano ha provato". Nell'intervista di domani, forse il pubblico di Canale 5 scoprirà altre news in merito alla nuova edizione del "GF".

Altre Notizie