Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Franco Terlizzi choc! Conferma la versione di Eva Henger sul canna-gate

Massimiliano Caroletti: “Vorrei partecipare al Grande Fratello ma quelli come me fanno paura” A Striscia la notizia Franco Terlizzi conferma la versione della Henger: alcuni naufraghi dicevano che avrebbero appoggiato Eva nella denuncia del canna-gate
Deangelis Cassiopea | 13 Aprile, 2018, 11:12

Valerio Staffelli, inviato del tg satirico di Antonio Ricci, ha interpellato un altro naufrago da poco rientrato in Italia. Se l'ha fatto ha fatto una caz...a bella grossa.

Eva ha però un vaso di Pandora che ha scatenato un'infinita polemica che per mesi non si è placata.

Franco infatti, ha confermato che in un primo tempo, più di un naufrago si sarebbe trovato d'accordo con la decisione di rivelare il 'canna-gate' e poi avrebbe cambiato idea, lasciando tutta la responsabilità alla Henger, vittima di polemiche e di critiche da parte del pubblico e anche della stessa conduttrice Alessia Marcuzzi che si è scagliata contro di lei in diretta, con uno sfogo emotivo davvero esasgerato! In realtà si tratta di una conferma a metà perché Franco non era nel gruppo dei Vip durante la settimana in villa.

Raggiunto da Valerio Staffelli, Franco Terlizzi smentisce Craig Warwick sul caso 'canna-gate'.

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli incontra Franco Terlizzi che conferma il fatto che altri naufraghi si erano detti disposti ad appoggiare Eva Henger nella sua denuncia del canna-gate, proprio come dichiarato dalla Henger stessa. Il secondo nome fatto da Terlizzi è stato poi quello di Giucas Casella, anche lui convinto di dire la verità insieme alla Henger.

Inoltre Franco Terlizzi a Striscia ha svelato che quando Eva Henger aveva vuotato il sacco al capo autore dell'Isola dei Famosi, questo le aveva risposto che i fatti da lei raccontati non erano di sua competenza in quanto erano accaduti prima dell'inizio effettivo del programma. Dunque l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi ha confermato la versione fornita da Eva Henger e smentita durante una puntata dell'Isola dei Famosi dal sensitivo che vede gli angeli.

Altre Notizie