Domenica, 23 Settembre, 2018

DON MATTEO 11 quattordicesima puntata anticipazioni giovedì 19 aprile

Don Matteo 11, anticipazioni: Giovanni o Nardi, la scelta di Anna Don Matteo 11, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna
Deangelis Cassiopea | 13 Aprile, 2018, 01:49

E' uno dei nuovi personaggi di Don Matteo 11, ma ha subito conquistato, con la sua simpatia, i fan della fiction con Terence Hill: parliamo di Domenico Pinelli, interprete dell'appuntato Romeo Zappavigna, presente nel cast dell'undicesima stagione della serie tv di Raiuno.

Don Matteo 11, ecco le anticipazioni della tredicesima puntata di stasera, oggi giovedì 12 aprile 2018, in onda alle ore 21:25 su Rai1: Giovanni lascia il seminario per la bella capitana Olivieri. Per sapere quale sarà la decisione della protagonista femminile di questa undicesima stagione non ci resta che aspettare una settimana. Il maresciallo Cecchini, che ha preso a cuore Cosimo, farà di tutto per realizzare il suo ultimo sogno: festeggiare il Natale con suo papà. Molti sono gli interrogativi aperti: chi sceglierà Anna?

"All'ultima puntata piangerò perchè il giovedì senza Don Matteo è come Mastrota senza materasso, come Luca Sardella senza la piantina".

Gli episodi di Don Matteo sono disponibili in streaming su RaiPlay, un servizio che permette di recuperare le puntate che ti sei perso.

Le parole di Terence Hill fanno ben sperare per una nuova stagione del celebre prete in bicicletta, anche se la parola finale spetta solo ai vertici Rai. Rita (Giulia Fiume) invece chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito, per poter finalmente formare una famiglia insieme. Cecchini invece vedrà Zappavigna, il fidanzato di sua figlia Assuntina, in compagnia di una donna e di un bambino, che sembra quasi essere suo figlio.

Nella tredicesima puntata di Don Matteo 11, andata in onda giovedì 12 aprile 2018, Sofia vive una bruttissima esperienza quando il suo padre biologico viene ritrovato in fin di vita e Seba viene ritenuto colpevole di questa aggressione.

Don Matteo e la "capitana" Olivieri si trovano rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato da una pressa. Anna, credendo di stare per morire, manda un messaggio di addio all'uomo che ama... Come finirà questo triangolo amoroso tra lui, Alice e Sofia?

Altre Notizie