Giovedi, 15 Novembre, 2018

Charlotte Casiraghi in dolce attesa Video

Ballo della rosa 2018 Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
Deangelis Cassiopea | 12 Aprile, 2018, 21:32

La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è stata colta dagli scatti fotografici del settimanale con un pancino bene in evidenza, che testimonia una #gravidanza avanzata (si vocifera che sia già al quarto mese).

La coppia, aveva attirato su di sé l'attenzione dei fotografi, durante lo scorso Ballo della Rosa monegasco, in quella che si riteneva essere la loro prima, vera uscita ufficiale insieme: in quell'occasione la bella Charlotte aveva sfoggiato un elegantissimo long dress nero accompagnato da una sontuosa stola di piume.

È in arrivo un altro Royal Baby, ma questa volta la cicogna farà il suo arrivo presso il Principato di Monaco.

Il matrimonio dovrebbe svolgersi tra qualche mese a Pantelleria, tenuta vinicola di Carole Bouquet, ma in famiglia pare che la decisione non abbia suscitato grande entusiasmo. I due futuri genitori in questione sono Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, il suo ultimo amore, conosciuto solo un anno fa.

Chalotte e Dimitri apparivano da tempo inseparabili e "vittime" - per così dire - di un colpo del fulmine travolgente, che ha annientato tutte le buone intenzioni di lei che, reduce da una relazione con Gad Elmaleh che ha portato alla nascita del piccolo Raphael, 5 anni, aveva giurato di non lasciarsi di nuovo coinvolgere in decisioni affrettate. I due sono proprio sulla stessa lunghezza d'onda: entrambi passati dalla tragica esperienza della morte del padre quando erano bambini, hanno opinioni simili sia nella cultura, che nell'amore e nei viaggi.

Charlotte Casiraghi sarebbe incinta del secondo figlio. Dimitri invece ha alle spalle un divorzio con la modella russa Masha Novoselova, dalla quale ha avuto anche lui una figlia, Daria.

Altre Notizie