Giovedi, 16 Agosto, 2018

Aversa. Polizia Municipale sequestrata merce di cancelleria e gadget per bambini

L'incontro di boxe tra il vigile e l'ambulante a Porta Maggiore Incontro di boxe tra il poliziotto e il venditore abusivo, duello a Porta Maggiore
Evangelisti Maggiorino | 12 Aprile, 2018, 21:31

"L'amministrazione - dice il sindaco Francesco Menna - ha mantenuto le promesse fatte lo scorso anno, quando ha manifestato la volontà di procedere alla modifica ed integrazione del fabbisogno di personale 2017-2019, prevedendo l'assunzione di sei istruttori di polizia municipale". Le celebrazioni sono proseguite poi nella Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano. L'algerino è stato visto avvicinarsi ad alcune persone che, poco dopo, si sono allontanate su una Fiat Punto. Nell'atrio, invece, è stata allestita una mostra fotografica dedicata ai novant'anni di storia della Polizia Locale, con manichini e gigantografie che raccontano e testimoniano l'evoluzione delle grandi uniformi e delle divise. Nella serata di ieri si è verificata una frana in via Monte Fasce all'altezza del civico 94 r. Sul posto sono giunti operatori della Polizia Municipale dei Vigili del Fuoco e Aster che hanno provveduto a verificare le condizioni del movimento franoso e hanno predisposto il transito a senso unico alternato nel tratto di strada interessato dal cedimento. E in circa quattro ore ha fermato e sanzionato 10 automobilisti per questa specifica violazione. In zona si trovava il vice comandante della polizia locale Giorgio Ruta, il quale aveva accertato che le cause del problema viario erano da ricondurre proprio alla macchina della donna lasciata in sosta irregolare.

Le auto della Polizia Municipale di Napoli rischiano di rimanere senza benzina. Nella manifestazione odierna è stato diffuso anche un fotoracconto curato dal Maresciallo Mario Turso ed è stato proiettato un docu-film illustrativo e commemorativo della storia e delle imprese del Corpo.

Altre Notizie