Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Milano, morta dopo intervento di liposuzione: Procura indaga

Liposuzione Liposuzione
Evangelisti Maggiorino | 12 Aprile, 2018, 21:27

La paziente si era sottoposto all'asportazione di parte del tessuto adiposo per motivi estetici in una clinica, ma l'intervento ha avuto delle complicazioni e la donna è morta l'11 aprile a Brescia, dove risiedeva.

La Procura di Milano ha aperto un fascicolo sul caso e gli investigatori si occupano degli accertamenti del caso. È stata operata più volte a Bucarest, sempre stando alla denuncia, anche per una "fascite necrotizzante". Nell'ambito dell'inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto di Milano Tiziana Siciliano e dal pm Luisa Baima Bollone, sono state effettuate perquisizioni da parte del Nas dei carabinieri al 'centro di chirurgia plastica ed estetica´ dove opera Colli, in via Podgora, proprio vicino al Tribunale di Milano.

Era rimasta qualche giorno in una stanza d'albergo di Milano - la donna e il compagno vivevano in Romania - poi era tornata nel suo Paese.

Genova - Sono in corso le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto nella notte tra lunedì e martedì nel quartiere di Genova Borgoratti dove una anziana donna è morta dopo una caduta all'interno dell'appartamento dove viveva, insieme al figlio ed alla nuora.

Potrebbero essere state le conseguenze dell'intervento di liposuzione a cui si era sottoposta le cause del decesso di una donna di Orzinuovi, avvenuto nelle scorse ore.

Altre Notizie