Domenica, 09 Dicembre, 2018

Pres. Sampdoria annuncia: "Giampaolo resta, Torreira vuole andare via! ADL sarà privilegiato..."

Mercato Roma, Ferrero: “Torreira? Ci sono quattro squadre che lo vogliono. Napoli favorito” Calciomercato Sampdoria, Ferrero: “Torreira vuole andare via”
Cacciopini Corbiniano | 12 Aprile, 2018, 17:04

Al centro delle chiacchiere di mercato, adesso, ci sono altri due gioiellini blucerchiati: Lucas Torreira e Dennis Praet.

Smaltita l'adrenalina del derby - accumulata più prima del match che durante o dopo, visto il tranquillo svolgimento della partita -, la Sampdoria è ormai pronta a rituffarsi con la giusta concentrazione nel clima campionato, dato che domenica l'avversario sarà di quelli ben difficili, la Juventus. In corsa anche la Roma: il centrocampista è un pallino del direttore sportivo giallorosso Monchi e del tecnico Di Francesco ed entrambi starebbero spingendo per portare l'ex Pescara nella Capitale. "Se lo meritano i "tre Napoleoni", Mertens, Insigne e Callejòn che sono alti come me". Con Torreira vorrebbero riprovarci, mentre il mediano aspetta una conferma in nazionale.

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria: "Speravo nei supplementari tra Real Madrid e Juventus così i bianconeri avrebbero consumato più energie e sarebbero stati più stanchi contro di noi". Il calciatore ha infatti una clausola rescissoria che scade il prossimo 15 luglio, che vale 25 milioni di euro. L'ho dichiarato, lo ammetto ancora una volta: io ho tifato Napoli.

Altre Notizie