Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Fedez-Ferragni, il 31 agosto il matrimonio a Noto

Chiara Ferragni mostra la pancia dopo il parto: il duro lavoro della fashion primipara Fedez-Ferragni, il 31 agosto il matrimonio a Noto
Deangelis Cassiopea | 12 Aprile, 2018, 09:38

Chiara Ferragni, a poco più di due settimane dalla nascita di Leone, è già pronta per tornare in forma. Per l'esattezza, il 31 agosto quando Chiara Ferragni e Fedez si giureranno amore eterno a palazzo Ducezio. La coppia non ha ancora confermato, ma i dettagli delle nozze sono stati rivelati da "Oggi".

Oltre a numerosi mi piace e consensi, Chiara ha però scatenato numerose critiche per il suo look, giudicato eccessivo - pantaloni vintage e ai piedi grosse scarpe bianche tipo pantofole -. Questa regione pare essere particolarmente amata da entrambi. Insomma, volenti o nolenti, i Ferragnez trovano sempre il modo per far parlare di sè. Era talmente tanta la voglia di riallacciare i legami con le sue origini che, appoggiata dalle amiche del cuore di Chiara, ovvero Michela Gombacci e Martina Maccherone, l'ha suggerita distrattamente a Chiara un giorno che erano tutte insieme e la figlia ha detto subito sì.

Ancora peggio è andata con il post in cui Chiara Ferragni si mostrava stile "business woman" sulla sua macchina di lusso nuova fiammante.

Altre Notizie