Sabato, 21 Aprile, 2018

Soggetto a fuoco, sfondo no: su Instagram Story arriva il "Ritratto"

Instagram logo Instagram avrà dei codici QR per seguire i profili, proprio come Snapchat
Acerboni Ferdinando | 12 Aprile, 2018, 08:52

Probabilmente il risultato finale non sarà al livello degli scatti garantiti dagli smartphone dotati di doppia fotocamera ma si tratta di una funzionalità che risulterà ugualmente gradita a tanti utenti.

Ultimamente abbiamo parlato di una nuova funzione che riguarda gli aggiornamenti e della reintroduzione delle GIF animate dopo averle precedentemente tolte. Il social ha confermato di essere al lavoro su questa funzionalità, ancora in fase di test.

Da questi dati si evince che la nuova funzione di Instagram lavorerà in maniera quasi identica alla nota funzione di Snapchat e permetterà al social network di dare del filo da torcere al suo rivale n° 1 quando verrà distribuita Nametags, uno strumento più comodo per diventare follower di amici, aziende, blogger, marchi e tanto altro con poco o nessuno sforzo.

Instagram ha in serbo per voi una fantastica novità. Grazie a Nametags, insomma, ogni utente di Instagram può diffondere e promuovere più facilmente il proprio account. Vi terremo informati sulla vicenda, nel frattempo potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le news. Il social non ha ancora comunicato la data di quanto effettivamente lancerà la funzione.

Altre Notizie