Sabato, 21 Aprile, 2018

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi insieme a Ischia: spuntano boxer attillati

Elisa Isoardi in versione casalinga ed è boom su Instagram I tweet sulla Isoardi che stira le camicie di Salvini sono uno spasso
Deangelis Cassiopea | 12 Aprile, 2018, 04:18

Il settimanale "Chi", in edicola domani, mercoledì 11 aprile, mostra le immagini esclusive del leader della Lega, Matteo Salvini, e di Elisa Isoardi, in vacanza a Ischia durante le vacanze di Pasqua.

In tanti hanno commentato le immagini da "casalinga disperata", e sui social non potevano mancare i meme.

La storia d'amore tra Matteo e Elisa prosegue a gonfie vele nonostante la recente crisi affrontata la scorsa estate (la Isoardi è stata paparazzata mentre baciava un altro uomo) e l'ironia del web che non perde mai l'occasione di punzecchiare la coppia, i due appaiono complici e innamorati. Almeno fino a oggi, perché la Isoardi ha deciso di pubblicare questa foto, in cui passeggia insieme al suo Matteo, e sulla camicia del leader della Lega è stato aggiunto, in senso autoironico, il segno del ferro da stiro. Elisa è intenta a stirare e la didascalia recita: "Un venerdì sera da leoni". I due sono stati pizzicati alla loro prima prova di convivenza mentre si scambiavano teneri ed appassionati baci, e c'è già chi suggerisce che presto potrebbe esserci aria di novità per la coppia! "A volte. Bè, gran passo avanti".

Il post su Instagram aveva generato nuove polemiche dopo una precedente uscita della showgirl e conduttrice, che in un'intervista aveva dichiarato: "Appoggerò sempre Matteo, sono pronta a restare nell'ombra, perché questo deve fare una donna". "Una Junior Suite, non la migliore camera che abbiamo, ma con una bellissima terrazza sul mare". "Ha pagato tutto Salvini, si è comportato da vero gentleman", ha concluso il direttore a Un Giorno da Pecora.

"Amo le tradizioni, ma non sono un'integralista".

Altre Notizie