Giovedi, 20 Settembre, 2018

Elisabetta Gregoraci, fuga d'amore a Parigi con Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci in love? La romantica fuga a Parigi con l'imprenditore Francesco Bettuzzi [GALLERY] Elisabetta Gregoraci dimentica Flavio Briatore, fuga romantica con il nuovo amore
Deangelis Cassiopea | 12 Aprile, 2018, 02:41

Elisabetta Gregoraci, che lo scorso dicembre ha firmato la separazione dall'ormai ex marito Flavio Briatore, ha iniziato a uscire allo scoperto con il suo nuovo amore, l'imprenditore Francesco Bettuzzi.

La notizia non è arrivata proprio come un fulmine a ciel sereno, ormai da diversi mesi i due non si facevano vedere più insieme.

È ufficiale: Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato. Inoltre Flavio Briatore era stato beccato in compagnia di un'altra donna, ma aveva smentito la crisi con la moglie, dalla quale ha avuto un figlio, Nathan Falco.

La coppia, secondo quanto raccontato da 'Chi' avrebbe raggiunto Parigi in macchina e una volta giunta nella capitale francese, si sarebbe concessa momenti di svago, shopping e relax senza preoccuparsi dell'eventuale presenza dei paparazzi, segno evidente che abbiano deciso di vivere la loro storia d'amore alla luce del sole.

Elisabetta Gregoraci in love? La romantica fuga a Parigi con l'imprenditore Francesco Bettuzzi [GALLERY]

Il settimanale "Chi" ha pubblicato delle immagini esclusive: i due sono andati a Parigi per un romantico weekend di coppia.

Bettuzzi è appassionato di surf, equitazione e bicicletta.

Francesco Bettuzzi, oltre a essere il suo nuovo compagno è anche il suo "datore di lavoro", dato che lei è testimonial della sua azienda cosmetica la Pure Herbal. Ha 40 anni e viene da Parma.

Altre Notizie