Lunedi, 23 Aprile, 2018

Loredana Lecciso rompe con Al Bano: "Romina ha superato certi limiti"

La verità di Loredana Lecciso: «Voglio riconquistare la grande stima che legava me ad Al Bano» Loredana Lecciso: "Al Bano mi ha lasciato anche per colpa di Romina Power"
Deangelis Cassiopea | 11 Aprile, 2018, 21:40

Infatti la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per molti, sarebbe la fotografia di Al Bano e Romina con due con due cuori e la scritta in tedesco "ti amo".

Nelle ultime settimane AL Bano Carrisi ha scaturito la gelosia di Loredana in seguito a delle pubblicazioni di foto che lo ritraevano in compagnia di Romina per lavoro, ma a far traboccare il vaso sono state delle affermazioni della cantante che non sono piaciuto affatto a Loredana. Queste le parole del cantante, che ha voluto precisare come siano andate le cose tra lui e la mamma dei suoi due figli, Jasmine e Bido.

In merito alla rottura con Al Bano, la Lecciso sostiene: "Il fatto che sostenga che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero 6 se lo vedi al contrario è un 9. Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l'avrebbe arginata", così ha detto la Lecciso.

La donna continua nel suo sfogo al settimanale Chi, edito da Mondadori e confessa che i primi di dicembre ha lasciato Cellino San Marco perché doveva affrontare un intervento a Pavia, programmato da tempo, dal fratello chirurgo estetico. Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato.

Su questa partenza si sono creati molti rumors e molti gossip che non si sono rivelati poi fondati. Non ero nella condizione psicologica di stare lì. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Al Bano, secondo me lancia un messaggio sbagliato. Per adesso la risposta della salentina è piuttosto netta: "Voglio riconquistare la grande stima che legava me ad Al Bano". Ci sono state circostanze in cui mi sono sentita esclusa, come il matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, dove sono stata invitata solo all'ultimo giorno da Al Bano. Infine la Lecciso aggiunge:"A me non interessa il rapporto perché i rapporti cambiano, si trasformano, l'importante è ritrovare la stima, e mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina".

Vorrei che se la meritasse e che io meritassi la sua, ci dobbiamo lavorare.

Altre Notizie