Lunedi, 23 Aprile, 2018

Un nuovo trailer per God of War dedicato al sistema di progressione

Cnfermato nel quinto capitolo di God of War ci sarà la norrena Cnfermato nel quinto capitolo di God of War ci sarà la norrena
Acerboni Ferdinando | 11 Aprile, 2018, 13:40

Come parte del buildup da lanciare, gli sviluppatori del gioco hanno rilasciato diversi video che descrivono diverse parti del gioco, tra cui la colonna sonora del gioco, l'arma di Kratos e altro ancora.

God of War è dietro l'angolo insieme alla sua recensione: l'appuntamento nei negozi digitali e fisici di tutto il mondo è fissato per il 20 aprile, mentre il nostro verdetto, insieme a tutto quello della stampa specializzata, arriverà alle ore 9:00 di giovedì 12 aprile.

Ispirata all'ascia di Kratos e progettata in collaborazione con Santa Monica Studio, questo pacchetto speciale presenta una console PS4 Pro Leviathan Grey da 1TB completamente personalizzata, un controller wireless Dualshock 4 abbinato con un'insegna, e una copia dell'edizione di God of War del Day One su disco Bly-ray.

Inoltre il team di sviluppo ha confermato che il figlio Atreus non sarà solo un personaggio di contorno, ma bensì nel corso della storia il suo ruolo potrà rivelarsi importante per il resto della saga.

Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Altre Notizie