Giovedi, 20 Settembre, 2018

Kate Hudson incinta per la terza volta: sarà una bimba

Kate Hudson e il compagno Danny Fujikawa Kate Hudson incinta: l'annuncio social (Video)
Acerboni Ferdinando | 11 Aprile, 2018, 10:46

La star ha voluto annunciare la sua terza gravidanza con un simpatico video pubblicato su Instagram. Adesso ne sono uscita e sto riscoprendo le gioie di Instagram e Snapchat.

In arrivo dunque il primo fiocco rosa per l'attrice che il 19 aprile festeggerà 39 anni, già mamma del 14enne Ryder, avuto dall'ex marito, il musicista Chris Robinson, e di Bingham Hawn, 6 anni, avuto dall'ex compagno Matthew Bellamy, leader del gruppo rock Muse: una famiglia allargata a cui si aggiungerà una nuova componente.

Nel breve filmato Kate Hudson, cinta da un abito bianco che le fascia il pancino in dolce attesa, si trova nel giardino di casa con dei palloncini che, una volta scoppiati, rivelano che il terzo figlio sarà una femmina: "Sorpresa - scrive sempre Kate Hudson sul social - Se eravate stupiti della mia assenza sui social, era dovuta al fatto che non sono mai stata tanto male!" È stato il peggior primo trimestre di tutti i miei figli.

Una raggiante Kate Hudson sul red carpet
HDUna raggiante Kate Hudson sul red carpet

Effettivamente nelle ultime settimane Kate si era fatta rara sui red carpet. "I boomerang mi causavano nausea".

Il padre della piccola in arrivo è Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief, con il quale l'attrice vive una storia d'amore da oltre un anno, ma che conosce da quindici. I superzoom mi costringevano con la testa nel water. "Abbiamo cercato di vivere questo momento nel modo più privato e intimo possibile - ha aggiunto l'attrice - ma ormai la pancia è evidente e non possiamo più nasconderlo!".

"I miei figli, Danny, io e tutta la famiglia siamo pazzamente entusiasti!" Ma già pochi giorni dopo, presente alla sfilata parigina di Valentino, Kate indossava un soprabito a sacchetto che ben celava le forme. Spiegando che non appena hanno iniziato a uscire insieme ha sentito il desiderio di avere un figlio da lui.

Altre Notizie