Lunedi, 23 Aprile, 2018

Kraftwerk e Placebo al Medimex

Medimex Taranto 2018: ospiti Kraftwerk e Placebo e mostra su Kurt Cobain e il Grunge Kraftwerk e Placebo al Medimex
Esposti Saturniano | 11 Aprile, 2018, 04:46

Passa da Bari a Taranto, il Medimex: l'International Festival & Music Conference, con più di 100 eventi, oltre 35 direttori artistici in arrivo da tutta l'Europa, mostre al MarTa, B2B, workshop, mercatino del vinile, Raffo Fest, e ancora concerti straordinari in esclusiva italiana: il 7 giugno i Kraftwerk e l'8 i Placebo. I primi ospiti annunciati sono Kraftwerk e Placebo al Medimex di Taranto, attesi per il mese di giugno rispettivamente per il giorno 7 e per il giorno 8.

I Placebo, formati da Brian Molko (voce+chitarra) e da Stefan Olsdal (basso, chitarra e tastiera), hanno festeggiato l'anno scorso i 20 anni di carriera dal loro album di debutto "Placebo" con il tour celebrativo '20 Years of Placebo'. Inclusiva e accessibile la politica dei prezzi: € 15 per singola serata e abbonamento ad entrambe le serate a € 25. Per il live dei Placebo i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne e Ticketmaster.

Promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale pugliese, l'edizione 2018 del Medimex si svolgerà nella città dei due mari dal 07 al 09 giugno. La prevendita dei concerti sarà a breve attiva nel circuito BookingShow.

Altre Notizie