Domenica, 21 Ottobre, 2018

Tragedia alle porte di Foggia: incidente stradale, tre morti

Grave incidente a Foggia, distrutta un'intera famiglia Foggia, scontro frontale tra due auto: distrutta una intera famiglia. Tra le vittime anche un bimbo di un anno e mezzo
Evangelisti Maggiorino | 10 Aprile, 2018, 17:03

Tre morti a Foggia nell'incidente stradale avvenuto in mattinata lungo la circonvallazione, la statale 673 a pochi chilometri dal capoluogo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere contorte le vittime ed i carabinieri del comando provinciale di Foggia che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini. Secondo una prima ricostruzione, i genitori e la piccola viaggiavano a bordo di Ford Focus che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Golf.

Foggia - Tragedia sulla tangenziale di Foggia: un'intera famiglia di Avola è morta in seguito ad un incidente verificatosi al km8.100 della tangenziale di Foggia (SS673).

Le vittime sono: Sebastiano Coletta di 30 anni, di Avola, che era alla guida della Ford Focus, sua moglie Francesca Conti, di 36 e originaria di Ascoli Piceno, e il figlioletto di due anni. L'autista dell'altra vettura, una Golf, ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato in rianimazione.(ANSA).

Altre Notizie