Martedì, 14 Agosto, 2018

Amici, il ballerino Daniele cambia squadra per amore di Lauren

Anticipazione Amici: il serale riparte con Laura Pausini e Fabri Fibra Maria De Filippi è pronta a ripartire con il serale di Amici la 17esima edizione del programma
Deangelis Cassiopea | 10 Aprile, 2018, 15:09

Il serale di Amici 17 ha regalato fin dalla primissima puntata tantissime emozioni, ma anche alcune litigate tra i professori e la commissione esterna: in particolar modo tra Heather Parisi e Alessandra Celentano. Alessandra Celentano per esempio, è stata chiamata in causa per via di una serie di prese di posizione nei confronti di Lauren, ballerina della Squadra Blu, giudicata da lei "Troppo grassa".

Il debutto del tanto atteso "serale" della 17esima edizione di "Amici" incassa una sonora sconfitta da parte di "Ballando con le Stelle" che con 4 milioni e 325mila spettatori per uno share del 23,1% sorpassa il talent condotto da Maria De Filippi, fermo a 3 milioni e 996mila spettatori (20.77%). Subito dopo il brano, la De Filippi ha letto i nomi dei concorrenti ammessi alla seconda fase. Non è la prima volta che Alessandra Celentano fa discorsi del genere. Infatti, Filippo non si è per nulla opposto al volere dei professori, accettando la loro decisione abbandonando il programma senza polemiche. La Celentano si è scatenata lasciandosi andare a duri attacchi molto offensivi contro Valentina e Lauren. "Non ha la forma fisica giusta.", confida la docente.

Tra gli ospiti della prima puntata anche Fabri Fibra e Alice Merton. Il famoso rapper si è esibito insieme a Valentina mentre la giovane popstar ha scelto di cantare insieme a Emma.

Genova - Il ritorno alla diretta e al televoto, l'addio ai coach e l'arrivo della commissione esterna, il cast rinnovato, così come lo studio, sotto la guida del nuovo direttore artistico Luca Tommassini.

Lo sfogo della Parisi è continuato poi anche dopo la puntata. La scelta dell'eliminato invece è toccata ai professori della scuola. A farne le spese è stato il ballerino Filippo che, ironia della sorte, per volere della Celentano non si è potuto nemmeno esibire.

Amici vi aspetta sabato prossimo in prima serata su Canale 5 con una nuova scoppiettante puntata del serale.

Altre Notizie