Venerdì, 25 Mag, 2018

Overwatch con una modalità battle royale? Figo, ma no grazie

Overwatch con una modalità battle royale? Figo, ma no grazie Overwatch: Una modalità Battle Royale sarebbe impossibile
Acerboni Ferdinando | 05 Aprile, 2018, 11:01

L'amore per il battle royale si sta intensificando sempre di più. Per prima cosa, Kaplan ha ammesso che lui e molti sviluppatori di Blizzard giocano frequentemente a PUBG e stanno prendendo seriamente in considerazione di creare una modalità Battle Royale per Overwatch.

Archivi è un termine scelto da Blizzard per specificare i contenuti riguardanti gli avvenimenti passati di Overwatch e di tutti gli eroi del gioco. Stiamo parlando di Overwatch e del suo director Jeff Kaplan.

A tal fine, Kaplan ha chiacchierato con Kotaku proprio riguardo gli algoritmi di apprendimento automatico (machine-learning) come mezzo per aiutare il team a, quantomeno, arginare il problema...se non combatterlo.

Non sono stati svelati ulteriori dettagli in merito, se non che sarà possibile sbloccare una nuova skin per uno dei fratelli Shimada (quindi Hanzo o Genji), ma basandoci sugli indizi, i rumor e le teorie dei fan, Retribution potrebbe trattarsi di un operazione segreta della Blackwatch (la divisione sotto copertura della Overwatch, di cui facevano parte Reaper, McCree, Genji e Moira). I personaggi di Overwatch sono progettati per funzionare in una squadra, con diversi eroi che sono a loro volta progettati specificamente per fare da supporto agli altri. "L'Hanamura dojo Punto B è 45 metri di diametro". Non penso che la gente capisca quanto sia piccola. "Parte di ciò che rende Fortnite e PUBG così fantastici è che si possono avere distanze di ingaggio davvero ampie".

Altre Notizie