Venerdì, 25 Mag, 2018

Mattino 5, scandalo Federica Panicucci: rischia il posto di lavoro?

Mattino 5 il programma vicino alla chiusura! Ecco i motivi Mattino 5 verso la sostituzione? Ecco la verità di Federica Panicucci
Deangelis Cassiopea | 05 Aprile, 2018, 10:57

Mattino Cinque chiuderà i battenti l'8 giugno. Dopo il fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia c'è chi ha pensato che il karma avesse giocato un brutto tiro mancino alla bionda presentatrice, ma non è così.

Le indiscrezioni parlavano di uno stop al programma mattutino di Canale 5 per dare spazio a una nuova trasmissione dedicata al calcio in vista dei prossimi mondiali. Scopriamo di seguito per quale motivi. Il motivo? I prossimi mondiali di calcio. Poche righe sono bastate a scatenare un vero e proprio putiferio social e il pensiero è andato subito alle ruggini pubbliche tra la signora del mattino * a href="https://tv.fanpage.it/il-fuori-onda-di-federica-panicucci-furiosa-con-vecchi-testa-di-caz-figlio-di-buona-donna/" target="_blank" rel="noopener noreferrer" *e il suo collega, Francesco Vecchi.

Nel numero in edicola il 4 aprile, il settimanale Chi ha riportato la seguente notizia [VIDEO]: "Mediaset, dopo avere deciso di affidare a Nicola Savino un programma dedicato al calcio in seconda serata, sta pensando anche ad un programma in onda al mattino e che sostituirebbe Mattino Cinque". Nello stesso paragrafetto, inoltre, è stato aggiunto che, a tal proposito, sarebbe stati scelti "Nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti ovviamente di pallone". In molti hanno pensato ad una chiusura anticipata del programma di Federica Panicucci o ad una sostituzione. Uso questa pagina per fare un po' di chiarezza: "NESSUNA CHIUSURA IMPROVVISA O SOSPENSIONE..." Mediaset sta giustamente pensando ad un programma sui mondiali di calcio che vada ad occupare lo spazio di Mattino 5 durante il periodo dei mondiali stessi. La trasmissione seguirà il suo normale iter e saluterà i telespettatori di Canale 5 per le vacanze estive dando appuntamento a settembre. In un fuorionda diventato virale qualche mese fa lei stessa aveva annunciato che il giornalista non farà parte del gruppo in futuro.

Altre Notizie