Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Il Toro cala un altro poker, Crotone ko 4-1

Mazzarri: “Turn over col Crotone? Non possiamo permetterci di pensare all'Inter. Ljajic…” Ljajic titolare per la prima volta con Mazzarri contro il Crotone Video
Cacciopini Corbiniano | 04 Aprile, 2018, 23:59

TORINO: Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti (82' Buongiorno); De Silvestri (59' Barreca), Rincon, Baselli (73' Obi), Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.

Esagerato Toro, che dopo i 4 gol al Cagliari ne stampa altrettanti (a uno) al Crotone, trascinato da Belotti alla prima tripletta stagionale.

CROTONE (3-5-2): Cordaz, Ceccherini, Ajeti, Sampirisi, Faraoni, Rohden (35' st Crociata), Barberis, Benali (16' Zanellato), Pavlovic, Trotta (26' st Tumminello), Simy. All. Oltre alle disattenzioni sui calci da fermo, fatale anche il mancino di Iago Falque, decisivo per archiviare la pratica. Già al 7' Ljajic sbaglia un facile controllo in area, altrimenti il punteggio si sarebbe sbloccato già quasi subito, poi pochi secondi dopo che il Crotone ha perso per infortunio Benali arriva l'1-0: sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Ljajic, al secondo tentativo Belotti riesce a superare Cordaz sottomisura. Iniziando da domani contro il Crotone.

I granata di Mazzarri si impongono per 4-1 beneficiando di una tripletta di Belotti e lasciano i pitagorici al terzultimo posto. Ma il recupero della 27esima giornata dura in pratica 20', grazie al sigillo di Iago Falque, che quattro minuti dopo il gol d'apertura di Belotti, archivia con largo anticipo i giochi: così la squadra di Walter Mazzarri "espugna" anche il salotto di casa, dopo aver fatto lo stesso in trasferta quattro giorni fa. Nel finale gol della bandiera di Faraoni. Belotti e compagni, con 12 x, sono la squadra che ha ottenuti più pareggi in tutta la Serie A. La gara è stata affidata al signor Guida della sezione di Torre Annunziata. In attacco spazio a Belotti - "vogliamo il Gallo che fa assist, segna, lotta, e lo stiamo ritrovando" -, mentre partirà dalla panchina Niang, finalmente senza mascherina protettiva.

Altre Notizie