Martedì, 13 Novembre, 2018

Milan-Inter, Ausilio: "Preparati per vincere. Rinnovo Icardi? Sarebbe il quarto…"

Milan-Inter, Wanda Nara problema con biglietto. Ausilio: “Chiedete a Fassone” Inter, Ausilio si copre: “Non posso confermare l'accordo con de Vrij”
Cacciopini Corbiniano | 04 Aprile, 2018, 21:46

Il dirigente ha toccato alcuni argomenti di mercato: "De Vrij vicino all'Inter?".

Ausilio si è poi concentrato sul derby di stasera: "Nuova posizione per Brozovic?". Tare fa il mercato della Lazio, io non posso confermare nulla perché il mercato dell'Inter inizierà dopo il 20 maggio. Non arriva mai involontariamente alle cose, le prepara, aveva visto Brozovic giocare in quel ruolo con la Croazia.

Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del #DerbyMilano: "Questa è chiaramente una partita importante ma tutte le partite contano e pesano: mancano poche gare alla fine del campionato, sono tutte decisive, abbiamo qualche punto di vantaggio ma dobbiamo stare sempre sul pezzo e spingere forte". Non escludo che si possa parlare anche prima, è talmente natuale e spontaneo quello che vogliamo che può capitare anche prima o dopo il 20 maggio. Tutto accadrà in modo normale. So che lui sta bene con noi, la sua famiglia sta bene a Milano e noi stiamo bene con loro. "Non sarebbe una sorpresa".

"Spero di sì, ora a noi serve la continuità che è fondamentale per risultati di lungo periodo. Forse il risultato di questa sfida é più decisivo per il Milan, ma una vittoria per noi rappresenterebbe un grande passo avanti". Anche contro la Juve hanno perso giocando un'ottima partita. "Giocheremo con attenzione. Il Milan ad inizio stagione non era il vero Milan".

Altre Notizie