Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Gli Incredibili 2, il nuovo trailer "Violetta è arrabbiata"

LEGO Gli Incredibili è ufficiale, in arrivo su PC e console a giugno LEGO Gli Incredibili: anche la famiglia Parr arriva in versione mattoncini
Acerboni Ferdinando | 30 Marzo, 2018, 17:53

La famiglia di supereroi di casa Disney è pronta a tornare, e non solo al cinema. Nel trailer ritroviamo tutti i suoi componenti, alcuni alle prese con l'esuberante adolescenza, altri a combattere contro i propri incontenibili istinti. La famiglia di supereroi dovrà fermare questa nuova minaccia e contemporaneamente risolvere i loro problemi familiari.

L'atteso sequel de Gli Incredibili del 2004 è stato scritto e diretto dal regista Brad Bird e, nella versione a stelle e strisce del film, vedrà nel cast di doppiatori i nomi di Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson e Huck Milner.

LEGO Gli Incredibili è ufficiale, in arrivo su PC e console a giugno

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita "normale". Vi ricordiamo che LEGO Gli Incredibili verrà pubblicato su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 giugno, mentre il film Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale il prossimo 19 settembre. Ovviamente però non poteva mancare il twist supereroistico nel loro look: ecco allora che sul viso tutti portano un segno dell'abbronzatura davvero speciale: è la mascherina con cui celano la loro identità segreta quando sono in missione!

Altre Notizie